Il Nomad (Nominated Adviser) che si occuperà di gestire il collocamento sarà Unipol Merchant, mentre il ruolo di specialista è affidato ad Intermonte.
► SBARCO IN BORSA TERNIGREEN ENTRO NOVEMBRE 2011
Nello stesso comunicato è stato anche specificato che il codice ISIN delle azioni è IT0004768047, inoltre Borsa Italiana ha precisato che durante il primo giorno di negoziazione delle azioni, durante la pre-asta di apertura non sarà consentita l’immissione di proposte senza limite di prezzo.
L’annuncio dell’ammissione delle azioni ordinarie TerniGreen alle negoziazioni su AIM Italia è stato dato anche dalla stessa società mediante un comunicato pubblicato sul suo sito internet, nel quale si legge che l’aumento di capitale attuato mediante l’emissione di massime 4.800.000 azioni ordinarie a servizio del collocamento privato finalizzato a creare il flottante necessario per la quotazione su AIM Italia è stato interamente sottoscritto per un controvalore pari a 4,08 milioni di euro.
► QUOTAZIONE IN BORSA TERNIGREEN ENTRO FINE 2011
Le nuove azioni, aventi un prezzo pari a 0,85 per azione, sono state collocate presso investitori qualificati in Italia ed investitori istituzionali all’estero, con esclusione di Stati Uniti d’America, Canada, Giappone e Australia.
Nello stesso comunicato l’amministratore delegato Stefano Neri ha spiegato che l’obiettivo che il gruppo si propone di realizzare con questa operazione è quello di aprire al mercato dei capitali una società che occupa una posizione di leadership nel settore ambientale.