La quotazione in borsa a Londra di Deliveroo non è andata come tutti si aspettavano inizialmente, anzi: il suo fallimento rispetto alle aspettative è stato capace di far perdere all’azienda di consegne a domicilio oltre due miliardi di sterline di capitalizzazione di mercato.
Quotazioni
Continua la discesa del dollaro
Il dollaro continua la sua discesa inesorabile, sull’onda del Russiagate che sta coinvolgendo l’amministrazione Trump,
Oro, continua il trend in salita sui mercati
Il prezzo dell’oro continua a salire, anche senza far registrare grandissime variazioni positive: la quotazione rimane importante e sottolinea come sia gli analisti che i traders internazionali puntino ancora molto su questo metallo prezioso.
Continua la debolezza della sterlina
Da alcuni sondaggi infatti, non è emerso un netto vantaggio del partito conservatore e dell’attuale premier Theresa May, che potrebbe anche perdere la sfida elettorale.
USD/CAD stop al canale rialzista?
Per chi fa Forex, tra i must da osservare in questo momento vi è anche il cambio fra il dollaro USA e quello canadese L’USD/CAD è in questo momento sottoposto ad uno dei test più importanti della sua esistenza. Quello che può essere definito il canale rialzista sta per essere abbandonato?
Quali sono le previsioni sul prezzo dell’oro
Le previsioni sul prezzo dell’oro sono importanti per capire fino a dove arriverà la quotazione e quali possono essere i margini di guadagno degli investitori.
Perché il prezzo dell’oro è tornato a salire?
Il prezzo dell’oro è tornato a crescere e dopo due settimane sembra proprio che andrà al di fuori del range di 1250 $. A cosa si deve questo trend? All’autunno oppure alla configurazione di un nuovo scenario economico?
Ing e Deutsche Bank tagliano posti di lavoro
Se Ing Direct e Deutsche Bank tagliano posti di lavoro, cosa succede al loro titolo in borsa? Prima di visionare l’andamento delle quotazioni proviamo ad interpretare l’accaduto così da essere lungimiranti nell’investimento.
Trovato l’accordo sul prezzo del petrolio e non solo
Il prezzo del petrolio è croce e delizia del mercato azionario. Adesso che è stato trovato un accordo sul prezzo dei barili di greggio, si teme per i rincari che subiranno i consumatori.
La notizia della vendita di Twitter fa volare le azioni
Siete alla ricerca di un investimento speculativo? Allora dovete valutare bene quel che si dice rispetto a Twitter. La notizia della vendita del social in questione, infatti, avrebbe determinato un apprezzamento repentino dei titoli.