Investire nel mercato delle opzioni binarie comporta in primo luogo per i trader la scelta di un broker, cioè di un intermediario cui affidare i propri investimenti nella massima fiducia e sicurezza. Se siete quindi alla ricerca di un mediatore che vi faccia investire in modo sicuro e regolamentato, potete affidarvi anche ad OptionTime.
OptionTime, broker regolamentato per le opzioni binarie
OptionTime è una piattaforma di opzioni binarie di costituzione piuttosto recente, ma che in poco tempo ha saputo ritagliare una buona fama in rete tra gli investitori online. Si tratta infatti di un broker totalmente sicuro e regolamentato, con cui compiere le proprie transazioni in totale sicurezza.
OptionTime è una piattaforma di proprietà di Safecap Investments Ltd. Si tratta di una società completamente regolamentata che opera sotto licenza numero 092/08 della Securities and Exchange Commission Cipro (CySEC).
Scegliere un broker regolamentato dal punto di vista internazionale, come avviene per OptionTime nei confronti dell’autorità cipriota del Cysec è un aspetto veramente importante del trading online, perché assicura agli investitori il fatto che i depositi effettuati sulla piattaforma siano protetti secondo le rigide normative europee.
Una delle priorità di questo broker è stata da sempre quella di offrire ai propri clienti il massimo della sicurezza e delle garanzie legali. Per questo motivo OptionTime è stato anche una delle prime piattaforme di opzioni binarie a dotarsi di una regolamentazione.
La sicurezza della piattaforma OptionTime
Oltre ad essere un broker regolamentato la piattaforma OptionTime risponde anche a alti standard di sicurezza tecnologica, che proteggono le transazioni effettuate e la privacy dei clienti. I dati conferiti in fase di registrazione sono ad esempio protetti da una crittografia SSL, sin dal primo giorno di negoziazione sul mercato.