Iniziare ad investire nelle opzioni binarie con i bonus OptionTime

Volete iniziare ad investire nelle opzioni binarie e siete alla ricerca della mossa strategicamente più conveniente da compiere? Una delle possibilità che si aprono a vostra disposizione è quella di individuare un broker online che offra ai suoi clienti dei bonus di benvenuto, in modo da rendere il vostro investimento ancora più conveniente e redditizio sin dal primo deposito.

OptionTime homepage

Individuare il giusto broker online

La rete è oggi ricca di piattaforme attraverso cui i trader possono compiere i loro investimenti online. E’ sufficiente registrarsi e aprire un nuovo account, effettuando un primo deposito, per cominciare ad investire. Non tutte le piattaforme offrono però le stesse condizioni e servizi ai loro clienti. Solo alcune, infatti, sono solite concedere bonus di benvenuto a tutti i nuovi iscritti.

I bonus della piattaforma di opzioni binarie OptionTime

I bonus di benvenuto sono omaggi gratuiti che i trader possono poi utilizzare per i loro investimenti. Una delle piattaforme di opzioni binarie su cui potrete ricevere un ricco bonus di benvenuto è quella gestita dal broker OptionTime, uno degli intermediari più sicuri e affidabili disponibili online.

Con questo broker sarete certi di ricevere un bonus di benvenuto pari al 50 per cento del vostro deposito se depositerete sul vostro conto una cifra compresa tra 200 e 499 euro, e un bonus pari addirittura al 100 per cento se depositerete una cifra uguale o superiore a 500 euro.

Il bonus richiedibile può arrivare inoltre sino alla cifra record di 2500 euro sulla base del deposito effettuato!

 

bonus optiontime

N.B. Se accettate un bonus, non potrete prelevare tutti i profitti generati a partire dalla data di ricevimento del bonus, prima di aver incontrato un volume minimo di negoziazione pari a 10 volte il valore del bonus stesso. Ad esempio, se avete ricevuto un bonus di $ 500 è necessario raggiungere un volume totale valido di 5.000 dollari prima di essere ammessi a ritirare eventuali utili realizzati sul proprio conto.