Oggi dopo il rialzo dell’oro nero a quota 86,40 Dollari al Barile, Eni è in rialzo 0,11%, mentre Saipem e Tenaris calano ma meno di mezzo punto percentuale.
In forte crescita Saras che sale di mezzo punto percentuale dopo l’annuncio di ieri dell’emissione di bond senza rating.
Dopo la notizia che Fiat dovrebbe arrivare a produrre 5,5 Milioni di auto entro il 2014, sale ma di poco il titolo Fiat che si porta a quota 9,81 in rialzo dello 0,10%, queste sono alcune delle indiscrezioni che arrivano dal Piano Industriale 2010-2014 che verrà presentato all’assemblea del 21 Aprile.
La banca di affari Berstein ha portato il target price di Fiat a quota 11, mentre la tedesca Barclays che ha confermato equality-weight e con il target price a quota 9 euro.
Occhi puntati su Pirelli & C. che sale dello 0,89% che potrebbe annunciare a breve uno spin-off della società controllata Pirelli real Estate.
Intesa San Paolo segna un altro rialzo dello 0,52% dopo che si è in vista di un rinnovo del Consiglio di Amministrazione.
Oggi ottimo anche il titolo Telecom Italia che sale dello 0,71% a quota 1,138 euro siccome la Banca Americana JP Morgan ha confermato il rating della banca a overweight.