L’acconto sul dividendo sarà posto in pagamento il prossimo 22 dicembre con stacco della cedola il 19 dello stesso mese.
► TUTTI I DIVIDENDI 2012 BORSA ITALIANA
Contestualmente all’annuncio della distribuzione dell’acconto sul dividendo 2011, il numero quattro dalla nascita della società, il gruppo leader nel settore dell’editoria di settimanali e della raccolta pubblicitaria ha anche fornito le sue stime in merito all’ammontare del dividendo complessivo relativo all’esercizio in corso, il cui saldo come di consueto verrà effettuato nel corso della prima parte del prossimo anno.
► PREVISIONI DIVIDENDI 2012 BORSA ITALIANA
Nel comunicato diffuso stamane, infatti, il Consiglio di amministrazione ha reso noto che l’obiettivo del gruppo per l’esercizio 2011 è quello di distribuire un dividendo complessivo, comprensivo dell’acconto, di 0,28 euro per azione, ossia in crescita del 12% rispetto al dividendo di 0,25 euro per azione distribuito in relazione all’esercizio 2010.
A Piazza Affari il titolo beneficia dell’annuncio della distribuzione di un acconto sul dividendo, nel primo pomeriggio segna infatti un rialzo di oltre tre punti percentuali a 2,918 euro.