L’offerta partirà il 27 maggio e terminerà il 16 giugno, con data di pagamento fissata al 23 giugno. Il prezzo di ciascuna azione è pari a 2,3646 euro comprensivo del diritto ad una successiva eventuale integrazione, o in alternativa è pari a 2,45 euro senza integrazione.
Circa due settimane fa, ricordiamo, Global Games ha comunicato di aver raggiunto un accordo con Cogemat, OI-Games, Orlando Italy Management, International Entertainment e altri soci di Cogemat. L’accordo, in particolare, stabilisce che al verificarsi di determinate condizioni verrà sottoposta al Consiglio di amministrazione di Snai una proposta avente ad oggetto l’acquisizione di Cogetech e New Games verso un corrispettivo pari a 141,6 milioni di euro.
A Piazza Affari la quotazione Snai non beneficia della notizia e perde lo 0,16% a quota 2,444 euro. In rialzo in vece la quotazione Lottomatica che segna un guadagno dell’1,04% a 14,6 euro, dopo la forte perdita registrata ieri a causa delle notizie pubblicate su alcuni giornali e che parlavano di un forte incremento della concorrenza a causa della concessione da parte dei Monopoli di Stato di circa 200 licenze per il poker cash game e per i casinò online.