Una delle strategie più utilizzate per gli investimenti in opzioni binarie è quella della media mobile a 50 periodi. In genere con questa strategia si utilizzano segnali di opzioni binarie di natura diversa, un segnale rialzista e un segnale ribassista, i quali possono essere un segnale di acquisto opzione binaria Call con scadenza 1 ora e un segnale di acquisto opzione binaria Put con scadenza 1 ora.
Come gestire gli investimenti in opzioni binarie con la media mobile
Per gestire i propri investimenti in opzioni binarie su una piattaforma con questa strategia è sufficiente proseguire quindi con l’acquisto, nel primo caso, di una opzione binaria call con scadenza ad 1 ora, e nel secondo caso di una opzione binaria Put con scadenza ad 1 ora.
Quando si applica una strategia di trading come la media mobile a 50 periodi riveste inoltre una grande importanza la gestione del capitale investito, ovvero le cifre con cui si decide di fare trading. Con questa strategia in opzioni binarie vengono in genere sottomessi investimenti in opzioni binarie che raggiungono massimo il 5 per cento del capitale totale a disposizione. Se si sono depositati sul proprio conto 200 euro, quindi, non si devono superare i 10 euro ad opzione.
Guadagnare con gli investimenti in opzioni binarie sulla piattaforma OptionWeb
Una delle piattaforme online in cui è possibile compiere investimenti in opzioni binarie sfruttando la strategia della media mobile è la piattaforma OptionWeb, la quale si distingue dalle altre per il fatto di essere un broker sicuro e regolamentato e per la possibilità di investimento anche nel forex.
In più sulla piattaforma OptionWeb è possibile trovare una serie di strumenti educativi che illustrano come applicare le diverse strategie di trading per ottenere i migliori successi.
> Scopri tutti i vantaggi degli investimenti in opzioni binarie sulla piattaforma OptionWeb