Come è noto, quando si investe in opzioni binarie, prodotti finanziari di norma ad alto rendimento, vige in genere la seguente regola generale. Un’opzione CALL o PUT il cui trade si chiude in positivo può ottenere rendimenti che vanno all’incirca dal 70 cento all’88 per cento, mentre un’opzione dello stesso tipo il cui trade si chiude in negativo dà luogo alla perdita del capitale investito se il trade scade out of the money.
Il rimborso delle opzioni binarie
A questa regola generale deve però essere aggiunto un piccolo corollario. Non bisogna infatti dimenticare che vi sono alcuni broker online che garantiscono forme di rimborso delle opzioni binarie anche quando il trade si chiude in negativo. In questo modo i trader hanno la possibilità di far fronte alle perdite in modo più sereno.
Questo servizio viene infatti chiamato anche tasso di assicurazione o rimborso sulle perdite delle opzioni binarie. A questo punto i trader non devono far altro che scegliere tra un broker online che propone il rimborso sulle perdite oppure un broker senza rimborso.
Il rimborso delle opzioni binarie sulla piattaforma OptionWeb
Uno dei migliori broker presenti online che propongono il rimborso delle opzioni binarie, ovvero il rimborso delle perdite è la piattaforma OptionWeb, la quale assicura ai suoi investitori un ritorno che può arrivare fino a 15 per cento del capitale investito.
Come è noto tra un broker online che propone il rimborso sulle perdite oppure un broker senza rimborso è sempre più conveniente scegliere il broker che offre una pur piccola percentuale di rimborso. Su OptionWeb, infatti, i profitti possono arrivare fino ad una percentuale dell’88 per cento e il rimborso delle perdite sulle opzioni binarie può arrivare fino al 15 per cento.
> Il rimborso delle opzioni binarie sulla piattaforma OptionWeb
>>Fai click sul banner sotto e PROVA la piattaforma di OptionWeb<<