► PREVISIONI BRUNELLO CUCINELLI DOPO IPO
La conferma ufficiale del successo del collocamento è però arrivata solo ora. Attraverso una nota, infatti, l’azienda umbra attiva nel settore del cachemire ha fatto sapere che a fronte delle adesioni ricevute, significativamente superiori rispetto a quelle dell’offerta complessiva, ha deciso di chiudere il collocamento prima della data inizialmente prevista, nonché di anticipare la data di inizio delle negoziazioni.
► BILANCIO BRUNELLO CUCINELLI ESERCIZIO 2011
Una decisione che senza dubbio contrasta con il contesto attuale, caratterizzato da una forte instabilità dei mercati finanziari e che ha visto nel corso dell’ultimo anno diverse aziende rimandare lo sbarco in Borsa in attesa di tempi migliori. L’approdo a Piazza Affari di Brunello Cucinelli, dunque, si preannuncia un vero e proprio successo, destinato a replicare, se non addirittura a superare, quanto già fatto poco meno di un anno fa da Salvatore Ferragamo.
Il termine del periodo di offerta, in particolare, è stato anticipato da venerdì 27 a lunedì 23 aprile, mentre l’inizio delle negoziazioni è stato anticipato al 27 aprile rispetto alla data del 3 maggio prevista inizialmente.